Vuoi comprare o affittare una stazione di ricarica Charge to Go?

Fase 1: temporaneamente o permanentemente

Ti renderai conto che la fornitura di servizi di ricarica incontra un importante bisogno dei tuoi visitatori. È possibile acquistare oppure noleggiare le nostre stazioni di ricarica, anche solo per un giorno.

Fase 2: Configurazione

Scegli tra le varie opzioni dal nostro catalogo: Quale taglia? Con ricarica gratuita o a pagamento? L’aspetto è ugualmente importante: come apparirà la tua stazione di ricarica Charge to Go? Se desideri… cureremo anche il tuo branding aziendale.

Fase 3: Logistica

Dove e quando possiamo consegnare la stazione di ricarica? Faremo in modo che la tua stazione di ricarica arrivi in ottime condizioni.

Fase 4: Plug and Play

Collega la stazione di ricarica a una presa di corrente e che i visitatori possano godere di questo servizio innovativo.

Un telefono carico, un cliente felice!

Smartphone e tablet sono una parte intrinseca della vita delle persone, anche dei tuoi clienti e visitatori. Facendoli rimanere on-line e contattabili, andrai a risolvere un importante bisogno, assicurandoti la loro gratitudine.

Col passare del tempo le applicazioni dei smartphone continuano ad aumentare in maniera esponenziale. Il pagamento tramite cellulare sostituirà rapidamente il pagamento con carta di credito e contanti. Per la maggior parte dei consumatori, l’interazione con gli smartphone potrà solo aumentare. Rispondendo a questa esigenza, ti distinguerai dai tuoi concorrenti.

Domande frequent

Sono già fornito di prese di corrente, dove i miei clienti possono caricare i loro telefoni cellulari. Quel’è il valore aggiunto della stazione di ricarica Charge to Go?

Con una presa di corrente, il visitatore deve tenere d’occhio il suo dispositivo. Una stazione di ricarica “Charge to Go” dà la libertà al visitatore di muoversi. Essi possono mangiare, bere, fare shopping, camminare ecc., senza doversi preoccupare in quanto sanno che il dispositivo è depositato in un luogo sicuro. Inoltre, non è più necessario fornirsi di cavi di ricarica per ogni diverso dispositivo presente sul mercato, essi sono infatti già inclusi nelle nostre stazioni di ricarica.

Come faccio ad installare una stazione di ricarica “Charge to Go”?

Noi consegneremo la stazione di ricarica nella posizione desiderata. Tutto quello che dovrai fare è inserire la spina nella presa di corrente e premere il tasto “on”.

Quanto tempo ci vuole per caricare un telefono / tablet?

Servendosi di porte USB intelligenti, il dispositivo Charge to Go determina quanta potenza il dispositivo mobile richiede per essere completamente carico. Successivamente, la stazione di ricarica fornisce l’energia necessaria. La carica completa del dispositivo dipende da vari fattori, tra cui la condizione della batteria e se il telefono è connesso a Internet.

Dove si può posizionare una stazione di ricarica “Charge to Go”?

Tutti gli ambienti interni sono adatti per le nostre stazioni di ricarica. Dal momento che la nostra stazione di ricarica è infrangibile, è inoltre ideale per tutti gli spazi pubblici.

Posso noleggiare la stazione di ricarica, invece di acquistarla?

È possibile noleggiare una stazione di ricarica da un minimo di un giorno. Il che rende questa opzione ideale per fiere ed eventi! Mandate una mail a: info@chargetogo.it per ricevere un’offerta personalizzata.

Quanti telefoni / tablet si possono caricare in una stazione di ricarica?

Questo lo decidi tu. Dai un’occhiata ai nostri modelli e poi decidi se offrire ai tuoi clienti la possibilità di caricare anche i loro tablet. In caso contrario, nella tua stazione di ricarica saranno presenti più armadietti con ricarica per smartphone (max. 12).

Le chiavi della stazione di ricarica possono essere rubate?

No. Una chiave può essere rimossa solo una volta che lo smartphone o il tablet sono stati  collegati a un cavo di ricarica in uno degli armadietti. L’utente ha quindi un tempo limitato per rimuovere la chiave. Grazie a questo sistema avanzato, non vi è alcun rischio di furto delle chiavi.

Potete realizzare voi il design per la mia stazione di ricarica?

Sì, forniamo questo servizio gratuitamente.

Quali dispositivi può essere ricaricati?

In una stazione di ricarica Charge to Go possono essere ricaricati tutti gli smartphone e gli smartwatches.

Quali formati di file posso riprodurre sullo schermo?

In linea di principio tutto quello che si può riprodurre sul computer. (800 x 600 pixel.)

Posso dare uno sguardo alla stazione di ricarica da qualche parte prima di effettuare un acquisto?

Nessun problema! Mandando un’email all’indirizzo info@chargetogo.it ti invieremo la posizione della stazione di ricarica più vicina a te.

Posso chiedere all'utente di pagare per l'utilizzo della stazione di ricarica?

Inoltre è possibile l’applicazione di un’altra opzione, con la quale i visitatori pagano il servizio di ricarica con carta di debito, ricevendo in cambio un voucher convertibile in sconto all’acquisto del tuo prodotto o servizio.

Le informazioni per l’utente sullo schermo sono disponibili in più lingue?

Assolutamente sì, la lingua può essere selezionata secondo le proprie preferenze.

E 'facile da spostare la stazione di ricarica?

La stazione di ricarica “Charge to Go” può essere spostata, ma non così facilmente da poter essere rubata. Volendo può anche essere ancorata al suolo e il modello più piccolo può essere fissato alla parete.

Usare una stazione di ricarica è sicuro per il mio device?

La stazione di ricarica “Charge to Go” è conforme alla normative NEN e CE. Inoltre, grazie alla piattaforma avanzata non vi è alcun rischio di furto dati. In questo modo, la privacy degli utenti è pienamente garantita.

La tua domanda non è nell’elenco? Contattaci per qualsiasi delucidazione Contatti